Strada del Recioto 30 - marzo - 2018 LASCIA UN COMMENTO

Il Consorzio di Tutela dei Vini DOC Gambellara ha indetto un Concorso di idee per la realizzazione del logo per la comunicazione e la promozione dei vini Gambellara e Recioto di Gambellara.

Il concorso, aperto a tutti (designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati), prevede la partecipazione gratuita, in forma individuale o associata.

La lingua ufficiale del concorso è l’italiano, e, ogni partecipante (individuale o associato) potrà presentare un solo progetto grafico.

Obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo istituzionale che consenta di comunicare in modo efficace i vini tutelati dal Consorzio Tutela Vini Gambellara e le unicità del territorio che esso rappresenta.

.

Le proposte dovranno pervenire entro il 20 maggio 2018 alle ore 16:00.

.

La Commissione giudicatrice selezionerà un unico vincitore, a cui il Consorzio assegnerà un premio in denaro di € 500,00 lordi. La giuria potrà segnalare e menzionare altre proposte, diverse da quella vincitrice, che ritenga meritevoli. Il Consorzio potrà organizzare un’esposizione di tutte le proposte esaminate. La graduatoria finale di merito e la nomina del vincitore sarà pubblicata sul sito internet del Consorzio.

.

Regole e modalità di partecipazione sul bando al seguente link
o nell’allegato scaricabile qui.

Lascia un Commento

Video

Partners