Strada del Recioto 29 - marzo - 2018 LASCIA UN COMMENTO

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 il Consorzio Tutela Vini Gambellara sarà a Schio per partecipare alla Festa di Primavera.
Tre giorni dedicati alla nuova stagione, tra mercatini, piante e fiori colorati, prodotti tipici, gonfiabili e intrattenimenti per bambini, sfilate e negozi aperti per festeggiare la primavera.

.

Ad aprire la manifestazione sarà la serata di venerdì 6 aprile, intitolata “I tesori enologici della Provincia di Vicenza” in cui protagonisti saranno proprio i vini del territorio, tra cui non potevano mancare le proposte del Consorzio Tutela Vini Gambellara.
Non solo una serata di degustazione di “calici” DOC, ma un incontro dedicato alla cultura del vino in generale; un’esperienza sensoriale che sarà ospitata presso il Lanificio Conte il giorno 6 aprile alle ore 20:30, e coordinata da Andrea Da Ros, Wine Trainer & Degustatore Ufficiale FISAR. I vini protagonisti dell’incontro saranno:
– Lessini Durello DOC spumante “Ascledum” / Cantine Vitevis
– Gambellara DOC Classico 2017 / Az. Agr. Sordato Lino
– Vicenza DOC sauvignon 2017 / Cantine Vitevis
– Tai Rosso DOC Colli Berici “Riveselle” 2016 / Piovene Porto Godi
– Nero d’Arcole DOC 2016 / Collis Veneto Wine Group
– Breganze DOC Torcolato 2013 / Beato Bartolomeo da Breganze
I posti sono limitati, prenotazione obbligatoria al tel 0445-691231 – costo Euro 10,00 (cad.)

Festa di Primavera_locandina serata 06.04.2018

.

Sabato 7 e domenica 8 aprile saremo inoltre presenti in Piazza Statuto, presso il Polo eno-gastronomico appositamente allestito, con una selezione dei vini della nostra Denominazione.

.

Vi aspettiamo!

Festa di Primavera_locandina

.

 

Maggiori informazioni sulla pagina fb dedicata: Festa di Primavera

Lascia un Commento

Video

Partners