Strada del Recioto 9 - novembre - 2017 LASCIA UN COMMENTO

Matrimonio tra vino e sapori veneti

Giovedì 16 novembre alle 20:00, a Montebello Vicentino, un appuntamento enogastronomico dedicato ai prodotti tipici del nostro territorio.

.

A tavola col Produttore: “Matrimonio tra vino e sapori veneti” è il titolo della serata che si terrà presso la Fracanzana Hotel , Ristorante e Camper Park, in collaborazione con Menti Cantina Vini, azienda socia del Consorzio Tutela Vini Gambellara.

.

Sarà un vero e proprio “viaggio del gusto”, alla scoperta del connubio perfetto tra cibi prelibati e vini squisiti, guidati dallo chef Elio e da Michela Menti, produttrice di vini.

Durante la serata sarà possibile degustare alcune specialità locali, tra cui un dessert ispirato ad un’antica ricetta palladiana, non prima, però, di aver assistito alla presentazione dei deliziosi piatti. Sarà inoltre possibile assistere allo show cooking di un primo piatto e degustare i vini della famiglia Menti, nati da una lunga tradizione e passione tramandata da generazioni.

Serata Cantina Menti

.

.

La quota di partecipazione alla serata è di € 20 e comprende:
– aperitivo di benvenuto con crostino con mousse di fegatini e radicchio servito con il Bocciolo frizzante
– show cooking di un risotto alla zucca, taleggio e amaretti di Saronno in abbinamento al pluripremiato Rivalonga
– tortino caldo di mais con mostarda d’uva garganega e gelato al fior di latte accompagnato dal Vin Santo NostraHistoria

.

E’ gradita la prenotazione.
Per info e prenotazioni:
Hotel Ristorante Camper Park La Fracanzana 0444 649521
https://www.facebook.com/events/1743261395978566/

Lascia un Commento

Video

Partners