Strada del Recioto 2 - novembre - 2017 LASCIA UN COMMENTO

Dal 10 al 14 novembre arriva a Merano il più famoso Festival del Vino: il Merano Wine Festival.

Merano Wine Festival 2017

.

Il primo Wine Festival in assoluto, nato nel 1992 per offrire, nell’elegante ambiente del Kurhaus, simbolo turistico della città e tra i capolavori in stile liberty più famosi dell’area alpina, la migliore qualità enogastronomica.
Cinque giorni ricchi di eventi ed iniziative, con scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori.

.

Un evento mondiale che per la prima volta, nella sua 26esima edizione, ospita la nuova area VINO IN VULCANO. Una sezione interamente dedicata ai vini provenienti dai territori vulcanici, come la nostra area D.O.C. di produzione del Gambellara, prevalentemente collinare e in cui protagonista è l’uva Garganega, pressoché esclusiva del Veneto occidentale, dalla quale si traggono vini bianchi, asciutti e passiti, di eccezionale qualità.

.

Doppia presenza così quest’anno per il territorio di Gambellara che presso la GourmetArena – area VINO IN VULCANO, sarà rappresentato dal Consorzio Tutela Vini Gambellara (GourmetArena, VW2) e dalla cantina socia, l’Azienda Agricola Cavazza (GourmetArena, 3), selezionata con il proprio Bocara Gambellara Classico Doc 2016  e il Capitel Recioto di Gambellara Docg 2015.

 

Vi aspettiamo dal 10 al 14 novembre al Kurhaus per il Merano Wine Festival 2018, area VINO IN VUCLANO, GourmetArena.

Lascia un Commento

Video

Partners