Strada del Recioto 6 - aprile - 2017 LASCIA UN COMMENTO

img vinitaly 2016

Il Consorzio Tutela Vini Gambellara sarà presente anche quest’anno al Vinitaly: il Salone internazionale dei vini e dei distillati ospitato presso Veronafiere da domenica 9 a mercoledì 12 aprile 2017.

Oltre alla promozione dei nostri prodotti, con degustazione di tutte le nuove annate della DOC Gambellara presso il nostro stand, nelle quattro giornate di fiera, l’appuntamento con il Vinitaly 2017 è accompagnato quest’anno da 2 interessanti eventi.

Nella giornata di apertura di domenica 9 aprile, presso la sala Tulipano del PalaExpo, il professor Attilio Scienza condurrà i partecipanti in un viaggio tra i territori vulcanici italiani illustrando affinità e differenze tra le diverse zone, con degustazione condotta da Alessandro Brizi e Giovanni Ponchia. “Volcanic wines – identità e sostenibilità” il titolo dell’evento, al quale sarà presente, per la Doc vulcanica vicentina, il Gambellara Classico Doc “Santa Marie” 2015 dell’Azienda Agricola Montecrocetta.         

Lunedì 10 aprile appuntamento con l’export, durante l’incontro con i quindici buyers canadesi che avranno modo di apprezzare i vini Gambellara Doc di Cantina Tonello e Tenuta Natalina Grandi.

In quest’occasione inoltre, sarà presentato in anteprima il nuovo “Ricordo”, vino spumante charmat brut di uva Garganega che esalta le caratteristiche minerali del territorio di Gambellara.

Si preannuncia quest’anno un Vinitaly ricco di fermento e incontri per il Consorzio Tutela Vini Gambellara…vi aspettiamo a Verona dal 9 al 12 aprile 2017 presso il Padiglione 5 stand F2.

 

Lascia un Commento

Video

Partners