Strada del Recioto 9 - gennaio - 2017 LASCIA UN COMMENTO

brindisi amici rit

Venerdì 13 gennaio 2017 prende il via il progetto Autoctono Wine & Food Tour 2017 cui partecipano anche il Consorzio Tutela Vini Gambellara e la Strada del Recioto e dei Vini Gambellara D.O.C.

15 serate, fino a maggio 2017, durante le quali gustare le tipicità della Provincia di Vicenza in occasione di aperitivi organizzati presso selezionati locali, con degustazione vini, assaggio prodotti locali e incontri con i produttori presenti.

 

Il primo appuntamento è venerdì 13 gennaio 2017, a partire dalle ore 18:00, presso lo Snack Bar di Montecchio Maggiore (Viale Europa n.74), dove vi aspetta un brindisi in compagnia del Gambellara Classico “Capitel Vicenzi” dell’Azienda Agricola Vignato Virgilio di Gambellara e Durello Spumante dell’Az. Agr. Sacramundi di Chiampo, in abbinamento a formaggio Asiago DOP e prodotti da forno, pane e grissini.

Seguirà venerdì 27 gennaio 2017, sempre a partire dalle ore 18:00, l’aperitivo presso il Ristorante da Mirella di Tezze sul Brenta (Via Nazionale n.74) che proporrà in degustazione Gambellara Classico e Recioto di Gambellara Classico della Tenuta Podere il Giangio di Gambellara, Lessini Durello Spumante metodo classico della Cantina Tonello Soc. Agr. Sempl. di Montorso Vicentino e Breganze Vespaiolo  dell’Az. agr. Cà Biasi di Breganze, accompagnati dal formaggio Asiago nelle tre versioni (fresco, mezzano e stagionato), grissini e pane.

Per i dettagli delle serate vi invitiamo a consultare la pagina facebook di Autoctono Wine & Food Tour 2017.

Lascia un Commento

Video

Partners