Strada del Recioto 19 - dicembre - 2016 LASCIA UN COMMENTO

logo AWFT2017

Partecipano anche il Consorzio Tutela Vini Gambellara e la Strada del Recioto e dei Vini Gambellara D.O.C. alla nuova iniziativa che vede coinvolti numerosi attori della Provincia di Vicenza, mettendo in comunicazione prodotti e categorie dell’enogastronomia vicentina.

Autoctono Wine & Food Tour 2017è il nuovo aperitivo vicentino che per 15 serate, a partire dal 13 gennaio e fino a maggio 2017, racconterà vini e prodotti della provincia, ogni volta in una nuova location e con golosi abbinamenti. Dalle 18 alle 21 circa, parola d’ordine per gli aperitivi di Autoctono sarà tipicità, con degustazione vini, assaggio prodotti locali e incontri con i produttori presenti.

I Consorzi di Tutela dei vini della Provincia di Vicenza (Breganze, Colli Berici e Vicenza, Durello, Gambellara), con la partecipazione dei Consorzi di Tutela del Formaggio Asiago, dell’Asparago di Bassano DOP, della Ciliegia di Marostica IGP, il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e il coinvolgimento delle associazioni di categoria APIndustria, Confartigianato, Confcommercio, F.I.P.E., fanno squadra per raccontare i vini delle quattro denominazioni enologiche (Vespaiolo, Colli Berici Tai Rosso, Lessini Durello e Gambellara Classico in primis ma non solo) in abbinamento a quelle gastronomiche, ospitate in alcuni dei locali di tendenza della provincia berica.

Primo appuntamento venerdì 13 gennaio 2017, dalle ore 18:00, presso lo Snack Bar di Montecchio Maggiore.
Gli altri locali coinvolti sono: Wine Enoteca di Lonigo; Osteria da Mirella di Tezze sul Brenta; Bar ristorantino La Rua di Vicenza; La Vaca Mora Café di Barbarano Vicentino; Osteria alla Botti di Vicenza; Garibaldi Cafè di Lonigo; La Bottega da Claudio – ombre e cicheti di Vicenza; Enoteca da Cesare di Nanto; Enoteca La Caneveta di Barbarano Vicentino; Osteria Madonnetta di Marostica; Trattoria Palmerino di Sandrigo; Pulierin Enotavola di San Michele di Bassano del Grappa; Caffè Carducci di Thiene; Bar Mazzini di Breganze.

Per informazioni vi invitiamo a consultare la pagina facebook di Autoctono Wine & Food Tour 2017, aggiornata con tutti i dettagli delle serate.

Lascia un Commento

Video

Partners