Strada del Recioto 5 - dicembre - 2016 LASCIA UN COMMENTO

console coreano

Sabato 3 dicembre il Consorzio Tutela Vini Gambellara ha avuto l’onore di ospitare il Console Generale della Repubblica di Corea a Milano, Hang Jae-bok.

Il Console coreano, accompagnato dalla Viceconsole Jang Eun Kyoung, è giunto a Gambellara per apprezzare i vini della DOC e approfondire la conoscenza dell’enogastronomia locale.
Accolto presso la Cantina di Gambellara – Cantine VITEVIS dal direttore del Consorzio Tutela Vini Gambellara, Franco Cavallon, e dalla responsabile commercio estero delle Cantine VITEVIS,  Valeria Quagiotto, gli illustri ospiti hanno potuto degustare il nostro Gambellara, nelle versioni Classico, Spumante e Vin Santo, ed il Recioto di Gambellara Classico, uniti a gustosi abbinamenti con i prodotti della gastronomia locale: la sopressa vicentina, il formaggio Asiago e il dolce Brasadelo.

La visita è stata occasione di un interessante incontro tra culture, confermando l’interesse che la DOC Gambellara suscita nel mercato estero, attratto dalle denominazioni come la nostra realtà, in grado di offrire tutte quelle caratteristiche fisiche ed organolettiche che solo nelle colline della zona a D.O.C. Gambellara si possono trovare.

Lascia un Commento

Video

Partners