Strada del Recioto 20 - ottobre - 2016 LASCIA UN COMMENTO

In occasione del Bellavita Expo London 2016, il più grande Trade Show dedicato al Food & Beverage made-in-Italy nel Regno Unito, l’Azienda Agricola Grandi Natalina di Gambellara  ha vinto, per la categoria 2 stelle, il Bellavita Awards London 2016, con il suo Gambellara Classico DOC.

img_9175

Bellavita è l’ambasciatore del meglio dell’enogastronomia italiana nel mondo: ogni anno organizza quattro eventi principali, a Chicago, Londra, Amsterdam e Varsavia, raccontando l’Italia attraverso un gustoso viaggio tra sapori, cultura e regioni. Un’occasione unica per assaggiare i migliori prodotti ed entrare in contatto con buyers ed esperti di settore.
L’edizione appena trascorsa si è confermata un successo straordinario, con 8.100 visitatori in 3 giorni e circa 250 espositori, di cui più di 60 produttori di vino, e con le premiazioni delle personalità e dei prodotti più meritevoli del Made-in-Italy, mediante i Bellavita Awards.

Un importante riconoscimento per la Cantina socia del Consorzio Tutela Vini Gambellara che attesta l’attenzione rivolta alla qualità dei prodotti della DOC.

Lascia un Commento

Video

Partners