Strada del Recioto 9 - settembre - 2016 LASCIA UN COMMENTO

logo-fiera-soco

Dal 9 al 15 settembre 2016 Grisignano del Zocco ospita l’Antica Fiera del Soco. Evento che per 7 giorni trasforma il Paese in una vetrina a cielo aperto! Oltre 10.000 metri occupati da circa 500 bancarelle, 3.500 metri quadri di aree spettacoli, Luna Park, 3.000 metri quadri di stand gastronomici e 3.500 metri quadri di mostra espositiva con 150 espositori partecipanti.

Anche per l’edizione 2016 il Consorzio Tutela Vini Gambellara sarà presente per promuovere, tra i circa 900 mila visitatori attesi alla manifestazione, i vini vulcanici di Gambellara.

Mercoledì 14 settembre saremo inoltre presenti alla Cena di Gala della Fiera del Soco con l’abbinamento di tre nostri vini:

– GAMBELLARA Spumante DOC dell’Az. Vitivin. Zonin Roberto s.a. di Gambellara, con l’aperitivo composto da sopressa vicentina su croccante di mais biancoperla del Delta del Po, selezione di formaggi del monte Faldo, selezione di formaggi di Ponte di Barbarano, crostino di gallina padovana, tagliere di crudo berico-euganeo, crostino di baccalà alla vicentina, cozze del Delta gratinate

– GAMBELLARA CLASSICO DOC 2015 della Tenuta Natalina Grandi di Framarin Luca di Gambellara con il primo piatt a base di gnocchi con la fioreta al burro e salvia su specchio di marroni del Chiampo

– RECIOTO DI GAMBELLARA SPUMANTE DOCG delle Cantine Vitevis di Gambellara in abbinata al goloso dessert dei colli servito al piatto.

Si rinnova così l’amicizia con l’Antica Fiera del Soco che nel 2015 ha visto il nostro Consorzio tra i protagonisti del progetto di marketing territoriale “Colli da Scoprire”, un importante iniziativa per promuovere, in una delle più grandi fiere del Veneto, le eccellenze enogastronomiche dell’ovest Vicentino.

Lascia un Commento

Video

Partners