Strada del Recioto 29 - luglio - 2016 LASCIA UN COMMENTO

Dal 3 al 6 settembre torna l’appuntamento con Happy Gambellara – L’aperitivo con il Gambellara DOC. Una buona occasione per conoscere il vino Gambellara e un’invito a partecipare al Gambellara Wine Festival che si terrà il 23 – 24 – 25 settembre 2016.

hotel tiepolo 2016

Il Consorzio Tutela Vini Gambellara, in collaborazione con l’Hotel Tiepolo di Vicenza e l’Associazione Italiana Sommelier, propongono 4 serate interamente dedicate al vino principe della DOC. Il Gambellara, vino bianco dal colore giallo paglierino tenue e brillante, dal profumo fresco e delicato, con lieve fragranza di fiore di sambuco. Sapore asciutto e vivace con piacevole sentore di mandorla, questi i tratti distintivi dell’aperitivo che si fa in 4. Da sabato 3 a martedì 6 settembre 2016, dalle 18:30 alle 20:30 all’Hotel Tiepolo di Vicenza, sarà infatti possibile degustare i vini della DOC Gambellara grazie alla partecipazione delle seguenti aziende:


Azienda Agricola Grandi Natalina

Azienda Vitivinicola Marchetto s.s.a.
Podere Il Giangio
Menti Vini s.r.l.
Azienda Agricola Sordato Lino s.s.
Azienda Agricola Vignato Davide
Azienda Agricola Vignato Virgilio
Azienda Vitivinicola Zonin Roberto s.a.
Cantine Vitevis s.c.a. Cantina di Gambellara

 

Quattro serate all’insegna del buon bere per apprezzare il prodotto delle vigne radicate in quest’area di origine vulcanica, particolarmente favorevole alla coltura della vite per la naturale fertilità e l’elevato contenuto minerale, cui si devono gli straordinari accenti del vino.

Non vi resta che scoprirlo!

image001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Video

Partners