Strada del Recioto 4 - luglio - 2015 LASCIA UN COMMENTO

Sabato 4 luglio vi aspettiamo a una marcia speciale: una camminata al chiaro di una luna estiva organizzata da Fidas Vicenza Associazione Donatori di sangue in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Gambellara, una folta rete di associazioni locali e con il patrocinio del Comune.

Gambellara sotto le stelle” inizierà alle 19.45 nel piazzale della Cantina Zonin (via Borgolecco) e partiremo alle 20.30 per compiere un affascinante percorso notturno alla scoperta di angoli suggestivi del territorio, sostando di tanto in tanto per gustare i vini e i prodotti tipici del territorio.

Il percorso è lungo 8 km (circa due ore di camminata adatta a tutti) e sarà arricchito da due punti di ristoro: uno presso la cantina “La Biancara” a Sorio e un altro alla cantina Zonin 1821 con tipicità enogastronomiche locali.

Per partecipare occorre prenotarsi entro giovedì 2 luglio, versando un contributo di 5 euro (la partecipazione è gratuita per i bambini tra i 6 e i 12 anni). Per iscrizioni: Fidas Vicenza (gambellara@fidasvicenza.com – 333.4351738).

Lascia un Commento

Video

Partners