Strada del Recioto 27 - giugno - 2015 LASCIA UN COMMENTO

Il 27 giugno inizia l’undicesima edizione di appuntamenti culturali “Estate in Piazza” con un doppio spettacolo ospitato nelle Barchesse del Vino di Palazzo Cera (via Borgolecco, 2).
Alle ore 21 l’associazione teatrale Il Covolo di Longare porterà in scena “Tutti eroi! O il Piave o tutti accoppati!”, toccante spettacolo che racconta i giorni della Battaglia del Solstizio (14-24 giugno 1918) ispirandosi alle scritte lasciate da ignoti sul muro di una casa di posta conservato nel sacrario di Fagarè della Battaglia. Al termine della rappresentazione i partecipanti saranno ospiti de “Il Teatro dei Sapori” con una degustazione di prodotti tipici e vini Doc Gambellara a cura dell’Associazione Strada del Recioto e del Consorzio Tutela Vini Gambellara.

L’entrata è libera e potete richiedere maggiori informazioni alla Biblioteca civica di Gambellara: 0444 444826.

Estate in Piazza” è organizzata dalla Biblioteca civica del Comune di Gambellara in collaborazione con Pro Loco e Oratorio “Don Bosco” e la partecipazione di Auser Gambellara, Fidas, Banda di Gambellara e Consorzio Tutela Vini Gambellara. L’appuntamento fa parte del circuito provinciale “Reteventi -Teatro Popolare Veneto”.
La presentazione e degustazione dei vini DOC Gambellara è un’evento finanziato dal Fondo di Sviluppo Rurale della Regione Veneto, Misura 133, nel progetto di valorizzazione dei vini Gambellara DOC.

Lascia un Commento

Video

Partners