Strada del Recioto 13 - febbraio - 2014 LASCIA UN COMMENTO

Il Consorzio Tutela Vini Gambellara, rappresentato dalle aziende “Cantina di Gambellara”e “Az. Agr.Vignato Virgilio”, ha partecipato all’esclusivo evento “Selezione Italia Wine Beer” tenutosi lo scorso 6 febbraio ad Helsinki.

La manifestazione, che prevedeva una serie di incontri B2B tra le aziende italiane e buyer locali, oltre che giornalisti ed altri professionisti del settore, ha rappresentato un’opportunità per entrare in contatto con il  mercato finlandese, dove l’importazione e il consumo di vino di qualità ha avuto, negli ultimi anni, un buon tasso di crescita.

Ulteriore visibilità ai nostri prodotti è stata apportata dalla collaborazione all’evento con la principale rivista specializzata nel settore vino in Finlandia.

Un’occasione di crescita, anche per le piccole realtà, nella ricerca di partner locali con cui avviare collaborazioni di fiducia per la propria vetrina promozionale e per affermarsi sempre di più sui mercati internazionali.

 

 

 

La partecipazione del Consorzio è finanziata dal Fondo di Sviluppo Rurale del Veneto, Misura 133, nel progetto di valorizzazione dei vini DOC Gambellara.

 

Lascia un Commento

Video

Partners