Strada del Recioto 3 - aprile - 2013 LASCIA UN COMMENTO

 

Da sabato 6 a lunedì 8 aprile saremo a VinNatur, il salone dei vini naturali, che si svolgerà presso villa Favorita a Sarego (VI).

Domenica 7 aprile alle ore 16.00, protagonista sarà il “Vin Santo, il vino dell’ospitalità” con una degustazione di vini provenienti da tutta Italia, tra cui il nostro Vin Santo di Gambellara, l’unica DOC di questo tipo su tutto il territorio veneto.

 

 

 

In particolare verranno degustati:

“Picaio” 2007 della Cantina di Gambellara
“Monte dei Tani” 2005 dell’az agr. Sordato Lino
“Le Macine” 2004 della Cantina Colli Vicentini
“Capitel Santa Libera” 2004 dell’az. Agr. Cavazza

L’evento è su prenotazione (http://www.vinnatur.org/villa-favorita/degustazioni-guidate) e il costo è di €40, compreso l’ingresso al Salone.

 

Da domenica 7 aprile fino a mercoledì 10 saremo invece al Vinitaly al Pad. 5 – Stand F4.

Martedì 9 aprile alle ore 10.30 l’appuntamento si sposta alla Sala d’Argento del Palaexpo Veronafiere. Qui si svolgerà l’Italy’s Volcanic White Wines, una degustazione guidata da Monty Waldin, Attilio Scienza e da Giovanni Ponchia, che presenteranno le DOC aderenti a Vulcania, l’associazione delle DOC Vulcaniche: Gambellara, Soave, Lessini Durello, Colli Euganei, Pitigliano, Ischia, Campi Flegrei, Etna. Il Consorzio sarà presente con il Gambellara Classico 2011 dell’az. Vitivinicola Zonin Roberto (ingresso libero su prenotazione. Tel 045.7681578).

Lascia un Commento

Video

Partners