Strada del Recioto 5 - febbraio - 2013 LASCIA UN COMMENTO

Ogni giardino che si rispetti ha la sua bella pianta di rose: piccole, grandi, rosse, rosa, rampicanti, striscianti. Se lasciamo per un attimo da parte le spine, l’eleganza e il profumo di questi fiori non hanno uguali nel mondo vegetale.

Se volete imparare a potarle come si deve, vi viene incontro la cantina Menti Vini, che organizza un corso di due serate pensato per tutti coloro che amano queste magnifiche piante ornamentali e che desiderano comprendere meglio la loro natura e la corretta modalità di potatura. Il corso si svilupperà attorno a due momenti principali: una serata teorica dove si parlerà della fisiologia della rosa e del suo ciclo biologico, e una parte pratica dove ognuno opererà su cespugli adulti grazie al lavoro di gruppo, i consigli dell’esperto e al materiale visto a lezione.

La lezione di teoria svolgerà martedì 19 febbraio a partire dalle ore 20.30, mentre la lezione pratica sarà sabato 23 febbraio sempre con lo stesso orario. Le lezioni si terranno da Menti Azienda Agricola, Via Selva 2A, Selva di Montebello Vicentino. Il costo di partecipazione è di 20€ e le iscrizioni chiuderanno il prossimo 15 febbraio. Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete chiamare il 333-1191671. Ma fate presto: i posti sono limitati.

Lascia un Commento