Strada del Recioto 14 - maggio - 2012 LASCIA UN COMMENTO

Siamo nella settimana del terzo appuntamento con Happy Gambellara – emozioni in cantina. La formula ormai vi è familiare: un happy hour informale e divertente in cantina, con musica, cibo e intrattenimento.

Questa volta si torna a Selva di Montebello, con Sordato Vini (via Contrada Selva 26), che a partire dalle 19 di venerdì 18 aprirà le porte a tutti voi, enoappassionati, per farvi gustare il suo Gambellara Classico. Ma non sarà solo. A far compagnia ai vini di casa, infatti, ci saranno anche i Gambellara dell’azienda Montecrocetta. Immancabile la presenza del DJ Cristian Fry per accompagnare con della buona musica gli abbinamenti gastronomici con i piatti curati dal Gruppo Ristoratori della Strada del Recioto. L’intrattenimento sarà invece garantito dalla prova pratica di tablet e smartphone di ultima generazione curata da Omnia Service.

L’ingresso costa 10 euro, e dà diritto a tre assaggi di Gambellara Classico e al ricco buffet preparato dai nostri cuochi. Si inizia alle 19.00, per finire alle 22.00.

Più siamo e più ci divertiamo.

Lascia un Commento

Video

Partners