Strada del Recioto 23 - marzo - 2012 LASCIA UN COMMENTO

Come vi abbiamo già detto siamo al padiglione 5 stand F4. Lì potete trovarci a tutte le ore del giorno, e lì saremo lieti di farvi conoscere il territorio della nostra DOC, degustare i nostri prodotti, e, perché no, assaggiare qualche piatto preparato dai nostri cuochi della Strada del Recioto. Ma Gambellara la potete trovare anche in altre occasioni, sempre nell’ambito del Vinitaly.

Innanzitutto lo stand della Regione Veneto (pad. 4, stand D4/E4) ci ospiterà in tre occasioni diverse. Si inizia domenica 25 alle ore 15, con l’evento “Pedemontana veneta: la terra dei grandi vini”, dove porteremo il nostro territorio alla presenza dell’assessore Finozzi. Si continua martedì 27 con “Vulcania: the volcanic white wines of Veneto”, per finire mercoledì 28 alle 14 con “La dolcezza veneta, i passiti veneti DOC e DOCG”, dove proporremo il nostro Vin Santo.

Nell’area esterna del pad.5, per tutta la durata della manifestazione, sarà invece allestita la Cittadella della Gastronomia, dove verrà realizzato il Ristorante delle Strade del Vino e dei Sapori del Veneto. Qui potrete pranzare tutti i giorni con i nostri vini, e trovare anche prodotti tipici della nostra Strada: la Soprèssa Vicentina DOP e il Brasadelo.

 

Lascia un Commento

Video

Partners