Strada del Recioto 12 - marzo - 2012 LASCIA UN COMMENTO

Si sta avvicinando velocemente il Vinitaly. Cambio di date quest’anno, ma anche di giorni della settimana: si parte domenica 25 marzo per finire con mercoledì 28.

Quello che resta uguale è la posizione del nostro stand, sempre al padiglione 5, postazione F4 . E per quest’anno il nostro bianco per eccellenza, il Gambellara classico, si trasforma in un bianco a colori. Ogni giorno, dalle 13 alle 15, presenteremo una degustazione tematizzata in un colore diverso. E così domenica 25 marzo il Gambellara sarà bianco, lunedì 26 rosso, martedì 27 verde e infine mercoledì 28 nero.

Il colore del giorno sarà quello degli ingredienti dei piatti proposti in abbinamento, preparati dagli chef della Strada del Recioto e dei vini di Gambellara. E il colore sarà anche quello dei cavatappi Artis, azienda vicentina specializzata in accessori per il vino, ospite nel nostro spazio durante tutta la manifestazione con una gamma di cavatappi coloratissimi e il concorso “Stappa facile” per giornalisti e blogger: provando uno dei cavatappi Artis potranno vincere il prodotto, ogni giorno in colore differente.

E se non riuscite a passare per le degustazioni, venite pure in qualsiasi momento della giornata. Da noi il vino non manca mai.

Lascia un Commento

Video

Partners